Ricci senza calore: il tutorial per non danneggiare i tuoi capelli

Home Capelli

Ricci senza calore: il tutorial per non danneggiare i tuoi capelli

Il 30 agosto 2021

Ricci senza calore: il tutorial per non danneggiare i tuoi capelli

Chi non ha ancora provato questo trucco scoperto su Tik-Tok?
Per ottenere ricci ondulati senza usare un ferro e senza danneggiare i tuoi capelli, c’è una tecnica facile da realizzare!

Tutto ciò di cui hai bisogno per fare i tuoi ricci è un paio di pinze, due elastici e… un paio di collant!

PS per altri consigli per i tuoi capelli, non perderti questo articolo!

Il tutorial:

-La sera prima, prendete un paio di collant (non troppo sottili!) e metteteli sui vostri capelli come una fascia, in modo che le due gambe del collant cadano su ogni lato dei vostri capelli. Fissare la parte superiore con i collant con una clip.

-Dividi i tuoi capelli in due sezioni e intreccia ogni sezione, usando la gamba del collant come terza ciocca e non troppo stretta.

-Fissare entrambe le trecce con degli elastici, rimuovere la clip e andare a letto. La mattina dopo, slega i tuoi collant, scuoti le tue ciocche e rivela i tuoi boccoli da principessa!

Suggerimenti: inumidisci leggermente i capelli con l’acqua di riso prima di intrecciarli per un risultato ancora più selvaggio!

Clicca qui per vedere un video tutorial!

Ti è piaciuto questo articolo? Scopri il nostro magazine e tutti i tuoi prodotti preferiti per la cura della pelle e il trucco per completare la tua routine nella beauty box Glowria di questo mese, e cogli l’occasione per offrirne alcuni ai tuoi amici!

Articolo scritto da Cecile Espinasse

box.details.subscription.image.alt

Risplendi con la box beauty Glowria

19,90€ al mese