Attiva un buono regalo

presentation.gift.boxcontent.creation.image.alt

Hai ricevuto
un buono regalo?

Cosa troverai nella tua box Glowria?

Il pieno
di bellezza

Almeno 4 prodotti beauty formato vendita in ogni box e altre sorprese ...

Le ultime tendenze

Ogni mese, Glowria ti fa scoprire una tendenza di bellezza e la rende accessibile attraverso il suo tutorial.

Una forte community

Ricevi e condividi consigli e ispirazioni sui social di Glowria e unisciti alla famiglia delle beauty addict.

Domande frequenti
Ho attivato il mio buono regalo, quale box riceverò per prima?

La prima box che il beneficiario riceverà sarà quella del mese corrispondente alla data di attivazione del buono regalo.
Ad esempio, se il buono regalo è stato attivato il 15 marzo , il beneficiario riceverà la box del mese di marzo .
Si ha tempo fino all' ultimo giorno di ogni mese per ricevere la box del mese corrente, fino a esaurimento scorte.

Ho perso il codice che mi hanno inviato, cosa devo fare?

Se sei il beneficiario del buono regalo, ti invitiamo a richiedere nuovamente il codice alla persona che te lo ha fornito oppure a contattare il nostro servizio clienti.

Per fare ciò, fai clic su FAQ & Contatti disponibile in fondo a questa pagina.

Il codice del buono regalo che mi è stato offerto non funziona, cosa devo fare?

Ci sono diversi motivi per cui il codice del buono regalo potrebbe non funzionare:

* Il codice inserito per attivare il buono regalo non corrisponde a quello che ti è stato comunicato.
Per essere sicuro di inserire il codice giusto, il copia-incolla sarà il tuo migliore alleato per non sbagliare!

* La data di validità del tuo buono regalo è scaduta.

* A livello più tecnico, il problema potrebbe provenire dalla cache del tuo computer o dai tuoi cookie.
Devi eliminarli e quindi provare ad attivare nuovamente il buono regalo.

Se nonostante tutti questi controlli il codice continua a non funzionare, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti cliccando su FAQ & Contatti disponibile in fondo a questa pagina.

Ho ricevuto un buono regalo, dovrò aggiungere costi aggiuntivi per la consegna?

Le spese di spedizione sono già comprese nel prezzo del buono regalo.
Non dovrai aggiungere alcuna commissione aggiuntiva quando attivi il tuo buono.

Il mio abbonamento regalo è scaduto, posso rinnovarlo?

Quando un abbonamento a tempo determinato termina, come nel caso di un abbonamento regalo, non viene rinnovato automaticamente.
Se desideri continuare l'avventura di Glowria, ti invitiamo ad attivare un nuovo abbonamento.
Clicca su BOX nel menu in alto, e poi su MI ABBONO.

Seguici su Instagram

glowria